La panca TecTake ha una struttura stabile e resistente agli urti. Il telaio è in acciaio, e rappresenta quindi un appoggio sicuro. Si consiglia di posizionare l’attrezzo su di una superficie piana e che non presenta dislivelli. Solo in questo modo possiamo esser certi che la panca non si muova durante l’utilizzo. L’apparecchio è dotato di fermi anti scivolo che gli consentono di non slittare sul pavimento. Il carico massimo che riesce a supportare è di 100 kg, quindi si adatta bene a ogni tipo di fisico. La panca è regolabile e quindi possiamo impostarne la struttura come preferiamo per allenarci al meglio seguendo le nostre esigenze.

Con l’acquisto sono inclusi 2 manubri da 1,5 kg, in modo da poter allenare anche i muscoli delle braccia. In questo modo possiamo differenziare la nostra pratica sportiva quotidiana, e integrare esercizi per l’incremento e il rafforzamento di diversi gruppi muscolari. Ci sono anche 2 funi per potersi allenare. Ognuna è lunga 85 cm, e sono dotate di un’impugnatura morbida ed ergonomica.

Il design è moderno, piacevole da un punto di vista estetico, ma anche funzionale. Ha una superficie imbottita infatti che ci consente di stenderci sulla panca senza stare troppo scomodi. Tale accortezza è importante, soprattutto se trascorriamo molto tempo ad allenarci ogni giorno. A fine utilizzo possiamo riporla al meglio: la panca infatti è pieghevole, e ci permette di salvare una notevole quantità di spazio e di ingombro. Quando poi vogliamo usarla di nuovo possiamo aprirla, con poche e semplici mosse, grazie a un’installazione semplice e facilitata.

Gli acquirenti hanno gradito soprattutto la robustezza della panca, e la facilità con cui si può riporre (smontando alcune componenti anche sotto il letto!). Molto versatile, ci consente di variare nell’allenamento di tutti i giorni, introducendo esercizi sempre nuovi. I clienti dichiarano quindi di adottare di buon grado questo strumento per praticare sport in casa. Ovviamente non è un attrezzo professionale, e qualcuno ha lamentato una stabilità delle volte traballante. Ottimo infine il rapporto qualità prezzo: la panca TecTake costa meno di 100 euro.

Se vuoi conoscere meglio il mondo delle panche fitness puoi consultare il sito internet dedicato al prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *