Gli occhiali 3D VRLEKAM sono compatibili con gli smartphone. Supportano dispositivi con schermo da 5 a 7 pollici. Sono quindi indicati per iPhone X, 7s, 7, 6s, 6 e plus, e Galaxy s8, s8 Plus, s7, s7 Edge, s6, s6 Edge, Note 8, 5, 4 e 3, LG g6, g5, g4, g3 e v20. Inoltre si possono usare con telefoni Daydream come Google Pixel, Pixel XL, Samsung s8, s8 Plus, Moto z, Huawei Mate 9 Pro e molti altri. Prima di procedere all’acquisto accertiamoci che il nostro telefono si possa connettere facilmente a tale apparecchio!

Questo visore ha un design pensato specificatamente per essere funzionale. Il dispositivo è quindi leggero e confortevole, molto di più rispetto agli altri disponibili in commercio. È inoltre molto pratico da usare, e tutti possono farlo (grandi e piccini). La posizione delle lenti in resina si regola molto facilmente: basta far ruotare il pulsante presente sulla parte superiore degli occhiali. In questo modo possiamo ottenere un’esperienza virtuale personalizzata e ottimale. Grazie alle apposite imbottiture morbide in pelle gli occhiali non graveranno sul nostro viso, e non provocheranno irritazioni di ogni genere sulla nostra pelle. Anche la cinghia che assicura il visore alla testa ci consente una presa salda ma senza stringere troppo. Le orecchie non saranno in alcun modo schiacciate da questa, che anzi ha il compito di alleggerire il carico dell’articolo che solitamente grava su testa e naso di chi lo indossa.

Le lenti ottiche HD in resina ci consentono una visione ottima. Sono sprovviste di lamiera di plastica stimolante, e questo ci permette di vedere al meglio con una distorsione davvero minima. Quando poi ingrandiamo le immagini queste non ci appariranno neanche sgranate – avendo quindi a disposizione un campo visivo più ampio. Anche se usiamo per molto tempo gli occhiali non avremo senso di vertigini o di affaticamento visivo.

Con questi occhiali 3D possiamo giocare a qualsiasi genere di videogiochi, oppure guardare film. In ogni caso si tratterà di un’esperienza immersiva e appassionante, realistica al cento per cento!

Il costo è davvero minimo, se pensiamo ai grandi vantaggi che possiamo ottenere. Essendo accessibile e alla portata di tutti molti acquirenti lo hanno scelto, senza rimanere delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *