www.antoniochella.it

FAQ

A: Come posso fidarmi il tuo sito web?
B: Accettiamo il pagamento HP che è un metodo di pagamento globle. Al fine di rendere il vostro ordine è sicuro, è possibile chiedere il rimborso se non ottenete il vostro ordine dopo che pagate. E come vedete, noi vogliamo e proveremo il nostro meglio per fare affari a lungo tempo con te.

A: Per quanto tempo riceverò l'ordine dopo il pagamento?
B: Spediremo fuori l'ordine in 24-48 ore dopo che fate l'payment.usually, ci vorranno 5-7 giorni lavorativi.

A: Come posso fare un ordine?
B: 1. Registrati Gratis.
2. Entra nel tuo account.
3. Cercare o navigare tra i prodotti, E se volete comprarli, digitare un numero nella casella quantità e clicca su "Aggiungi al carrello". Non vi è alcun order.you minimo può aggiungere un solo elemento, se vuoi. E si può rimuovere in un secondo momento o regolare le quantità, se si cambia idea. I prodotti che hai aggiunto al tuo carrello sono salvati lì mentre si sta guardando più oggetti. Il tuo carrello è ancora salvato per la prossima volta, se si esce o si chiude accidentalmente il browser.
4. Se si vuole conoscere il prezzo totale compreso trasporto, fare clic su "stimare i costi di spedizione" nella pagina del carrello.
5. La prima pagina di checkout è "rubrica", è possibile modificare l'indirizzo di fatturazione o l'indirizzo di trasporto del cambiamento. ad esempio ad un indirizzo diverso dropship.
6. È possibile scegliere metodi di spedizione sulla seconda pagina di checkout. Offriamo il trasporto libero per determinati importi. Se avete la spedizione gratuita, non è possibile scegliere metodi di trasporto. Sulla stessa pagina è anche possibile scegliere il metodo di pagamento che preferisci. Nella finestra di messaggio textbox "Istruzioni speciali o commento", è possibile aggiungere richiesta speciale per il vostro ordine. ad esempio il valore dichiarato del pacchetto che si desidera per fini doganali.

A: Che tipo di metodo di pagamento accettate?
B: Accettiamo la carta di credito, Western Union, MoneyGram e il trasferimento telegrafico. Pagamento: Potete pagare i soldi direttamente a noi nel nostro sistema commerciale, se si desidera pagare con carta di credito. Per altri metodi di pagamento, pls contattare il nostro rappresentante di vendita.

A: Posso restituire la merce?
B: Sì, ma è necessario scriverci tutte le prove che mostreranno i problemi dei prodotti che avete ottenuto da noi. Se non è possibile dimostrare che è colpa nostra, non rimborseremo tutti i soldi.